Corriere dello Sport – Se parte Diawara arriva Lobotka: Ancelotti approva

LEGGI ANCHE

“Per Diawara ci sono interessamenti dalla Premier”

Da tempo obiettivo del Napoli, il centrocampista del Celta Vigo Stanislav Lobotka potrebbe finalmente arrivare in Campania nel prossimo mercato di gennaio. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, con il benestare del mister Carlo Ancelotti proverà a portare il centrocampista slovacco all’ombra del Vesuvio. Ma solo nel caso in cui dovesse partire Amadou Diawara.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“In mezzo ci sono Hamsik e Diawara (ma anche Fabian, Allan, Rog e Zielinski) e dunque l’abbondanza regna sovrana, ma nessuno può leggere nel mercato e dunque prevederlo. Le attenzioni inglesi per Diawara, ad esempio, restano vive e un anno fa, dinnanzi a sollecitazioni da Everton e Tottenham, il Napoli ha preferito eclissarsi, evitando di intrufolarsi in qualsiasi chiacchierata propedeutica alle trattative: ora dipenderà dagli eventi, dalle prestazioni, dal rendimento e comunque Lobotka rimane un profilo ritenuto alto e funzionale”.

Juve Stabia, Alfredo Guerri non ha mai abbandonato le Vespe: dal sostegno economico all’amore per la piazza

Guerri e la Juve Stabia, una storia d'amore nata nei momenti più difficili: Il suo sostegno economico e il progetto per il futuro lo hanno reso il protagonista più apprezzato dai tifosi

Ti potrebbe interessare