Siracusa Calcio, Alì: “Pazienza mi ha conquistato subito”

LEGGI ANCHE

Alì annuncia due grandi novitĂ  all’interno della societĂ  del Siracusa Calcio

Siracusa Calcio Giovanni Alì – Oggi a Siracusa durante la sala stampa di presentazione del nuovo tecnico della squadra aretusea, il Presidente Giovanni Alì ha informato sulle due grandi novitĂ  all’interno della societĂ . Il Presidente ha così commentato:

“Oggi ci sono due grosse novitĂ  sul Siracusa calcio. Dopo le dimissioni di Pagana, abbiamo dato l’incarico a Mister Pazienza. Ho avuto modo di parlare con lui giovedì e mi ha conquistato subito, quindi la decisione è stata veloce.

La seconda novità è che nella società entra la Signora Costanza Castello, un’imprenditrice siracusana come Vicepresidentessa.

Io capisco i tifosi, cinque sconfitte fanno male, stimo cercando di lavorare al meglio per tutti.

Sulla scelta del tecnico? Ho consultato tutti per la scelta e il nome è stato accettato da tutti”

Juve Stabia, Agnello rinuncia alla ricapitalizzazione: Il 10 giugno sarĂ  ufficiale un nuovo proprietario

Fonti vicine a Stabia Capital confermano il passo indietro dell'imprenditore. Nel comunicato contestata la delibera degli amministratori giudiziari, ora sarĂ  decisiva l'udienza del 10 giugno.

Ti potrebbe interessare