De Laurentiis pronto a rilanciare per Chiesa: le ultime

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sogna di portare Federico Chiesa all’ombra del Vesuvio...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sogna di portare Federico Chiesa all’ombra del Vesuvio

Mancano pochi mesi alla prossima sessione di mercato di gennaio ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha in mente un obiettivo molto chiaro: l’attaccante esterno della Fiorentina Federico Chiesa. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport scrive a riguardo:

“Il sogno rimane Federico Chiesa: lo è di tutti, di De Laurentiis, di Giuntoli e di Ancelotti, di chi sa di calcio, di chi ha un progetto e che, per realizzarlo, non bada (non baderebbe) a spese. I sessanta milioni di euro offerti appena tre mesi rappresentano una base, perché De Laurentiis è disposto ad un ragionevole rilancio: Chiesa è il calciatore che maggiormente lo affascina, il prototipo dell’esterno moderno e con prospettive straordinarie; il Napoli ha parlato con la Fiorentina ed è pronto a rifarlo, quando e se esisteranno le possibilità, perché c’è un’amicizia forte e promesse che restano”

Emergenza amianto in Italia: 7000 decessi e 10.000 malati nel 2023

Scopri l'Emergenza amianto in Italia: nel 2023, 7000 morti e 10.000 nuovi casi. Le regioni più colpite? Lombardia, Piemonte, Liguria e Lazio.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare