Merlo, italiani via dalla Germania: ” Merkel che starebbe colpendo un diritto fondamentale dei cittadini Ue”

Sembrerebbe che la Germania abbia invitato a lasciare il paese ai cittadini italiani che non sono...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Sembrerebbe che la Germania abbia invitato a lasciare il paese ai cittadini italiani che non sono in grado di dimostrare un lavoro e la loro sussistenza

Il Sottosegretario agli Esteri, Ricardo Merlo, secondo quanto raccontato da Radio Colonia avrebbe dato l’allarme su un aggravamento della povertà degli italiani:

“Se fosse vero, l’atteggiamento della Germania sarebbe molto grave e andrebbe a colpire l’essenza stessa della Ue”.

Sembrerebbe che la Germania abbia invitato a lasciare il paese ai cittadini italiani che non sono in grado di dimostrare un lavoro e la loro sussistenza.

“Sarebbe un paradosso: l’Italia sotto accusa perché cerca di difendere l’Europa dall’immigrazione illegale e la Merkel che starebbe colpendo un diritto fondamentale dei cittadini Ue”.

Sembrerebbe che un’italiana abbia detto a radio Colonia:

“Mi hanno comunicato che avevo quindici giorni di tempo, visto che non potevo provvedere a me stessa, per trovare un lavoro: altrimenti mi avrebbero rimpatriato e avrebbero pure pagato il viaggio a me e alle bambine, se non fossi stata in grado di poterlo pagare io”.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare