Choc a Bacoli, tenta di uccidere un gatto facendogli esplodere un petardo nell’ano

Choc a Bacoli, tenta di uccidere un gatto facendogli esplodere un petardo nell’ano, i Verdi:...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Choc a Bacoli, tenta di uccidere un gatto facendogli esplodere un petardo nell’ano, i Verdi: “i Carabinieri identifichino il responsabile contro cui ci costituiremo parte civile”

Bacoli sotto choc per un terribile atto di violenza perpetrato nei confronti di un animale: un uomo ha tentato di infilare un petardo nell’ano di un gatto che è sotto le cure dei volontari della zona.
I Carabinieri non sottovalutino la denuncia delle due ragazze e identifichino chi voleva uccidere, torturandolo in modo indicibile, un povero gatto per avviare contro di lui un procedimento che vedrà i Verdi costituirsi parte civile”.
A chiederlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il portavoce di Bacoli, Antonio Ilardo, ricordando che “solo il coraggio delle due ragazze ha evitato che un gatto morisse tra atroci sofferenze a Bacoli”.
Così come riportato da Cronaca flegrea, un uomo s’è fermato con l’auto a Miliscola e ha tentato di infilare un petardo nell’ano di un gatto che appartiene a una colonia felina curata e assistita dai volontari della zona e solo l’intervento di due ragazze ha evitato il peggio” hanno aggiunto Borrelli e Ilardo sottolineando che “le due sono anche riuscite a segnare il numero di targa dell’auto”.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare