Portici, parla l’ex ministro Orlando: “Via Conti, Di Maio e Salvini”

Visite : 0Orlando parla alla festa del PD L’ex ministro della Giustizia e deputato PD...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Orlando parla alla festa del PD

L’ex ministro della Giustizia e deputato PD Andrea Orlando, ai margini della Festa dell’Unità, organizzata a Portici dai Giovani democratici, ha parlato del ‘Decreto Milleproroghe’ e di ContiDi Maio Salvini.

Ecco le sue parole:
“Il decreto Milleproroghe conferma la linea del governo sulla giustizia: il rinvio. Hanno cominciato col rinvio dei processi dei tribunali di Bari, hanno proseguito con quello della riforma penitenziaria per poi affossarla, e ora col rinvio delle intercettazioni e videoconferenze, che invece avrebbero fatto risparimiare molti soldi. Con questa scelta si rischia di far saltare un punto di equilibrio conquistato con grande fatica e che credo corrisponda a un’esigenza del sitema giudiziario italiano: evitare che si faccia accanto a un processo dell’aula un processo parallelo sui giornali o in tv”.

Poi affronta, la questione della battuta fatta da Matteo Renzi (“non si libereranno di me”): “In questa fase la cosa più importante sarebbe liberarsi di Conte, Di Maio e Salvini. Mi auguro che anche lui se ne preoccupi allo stesso modo in cui me ne preoccupo io”.

Juve Stabia in visita all’Istituto comprensivo “Francesco Di Capua”

Juve Stabia, stamattina una delegazione ha fatto visita alla Scuola Di Capua per salutare i tanti bambini festanti per la promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare