Siracusa-Reggina: 3-3. Pagana:”Abbiamo buttato una vittoria meritata e legittima, ci servirà da lezione.” 

Terza giornata di Coppa Italia Serie C Siracusa-Reggina termina con un pareggio di 3-3, basta...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Terza giornata di Coppa Italia Serie C

Siracusa-Reggina termina con un pareggio di 3-3, basta per i leoni per passare il turno di Coppa Italia serie C.

Ecco le parole di Giuseppe Pagana:

“Se si guarda la prestazione risulta più che positiva, se si guarda il risultato ho detto ai ragazzi abbiamo rovinato ciò che di bello eravamo riusciti a fare. Fare un secondo tempo come quello che  abbiamo eseguito è da applauso, purtroppo abbiamo commesso degli errori individuali. Abbiamo buttato una vittoria meritata e legittima, ci servirà da lezione.” 

La Reggina ha pressato palla su palla, hanno fatto il loro gioco. Qualche ragazzo stasera non era in ottime condizioni quindi diciamo che abbiamo subito questa pressione. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualche cambio e i ragazzi hanno risposto, perché hanno fatto una grandissima prestazione. Abbiamo fatto tre bei goal, ne potevamo fare di più, ma dispiace che abbiamo buttato questa vittoria”

“Ho giocatori duttili che sanno giocare a calcio con varie posizioni, sanno adattarsi bene non solo Catania, ma anche Diop ed il resto dei giocatori. Rizzo ha dimostrato da subito il suo talento, ma anche Vazquez ha mostrato il suo talento”

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare