I quotidiani esaltano Zielinski: “Sarà il suo anno”

Visite : 0“Ha ribaltato la partita” Piotr Zielinski è stato uno dei protagonisti, se non...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Ha ribaltato la partita”

Piotr Zielinski è stato uno dei protagonisti, se non quello assoluto, del match vinto dal Napoli contro il Milan, allo stadio San Paolo, per 3-2 dopo essere stati sotto di due gol. Il centrocampista polacco ha dato il via alla rimonta accorciando prima le distanze e poi trovando la rete del 2-2.

Ecco cosa scrivono di lui i maggiori quotidiani:
Corriere dello Sport 7,5: “Primo tempo anonimo: non attacca gli spazi e non trasmette sensazione di poter far male. Ripresa da supereroe con la doppietta che pareggi l gara e rialza un Napoli in crisi”.
Gazzetta dello Sport 7,5: “Arriva al tiro con facilità e fa male. Segna la sua prima doppietta in Serie A, ma sarebbe potuta essere pure una tripletta dato che di destro, in area, tira fuori un assist offerto dal solito Callejon. Il Milan lo ispira: per la quarta volta segna ai rossoneri. Ma sta crescendo in maniera esponenziale, complessivamente. A dimostrarlo un dato notevole: ha recuperato più palloni di tutti, persino di Allan: ben 11. Ed è andato tre volte al dribbling saltando sempre l’avversario”.
Il Mattino 7,5: “Il goniometro nei piedi, eleganza e tecnica, fin dall’inizio della serata si capisce che Kessie farà la figura del turacciolo al suo cospetto. Due gol impressionanti, scelte mature nelle conclusioni e nei passaggi. Maturo. Tira su il Napoli dalla palude in cui era scivolato. Bene anche in fase di copertura”.
Repubblica 8: “Ribalta la partita con una doppietta e dà sfogo al suo talento”.
Tuttosport 7,5: “Sicuramente il più attivo tra i centrocampista. Chirurgico nel primo gol, coraggioso e fortunato nel secondo”.
Corriere della Sera 7,5: “Sarà il suo anno, lo dicono in molti. Partita pazzesca, non solo per i due gol”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calzona:”Tutte queste voci sul futuro non fanno bene!”

Torna a parlare Francesco Calzona, mister degli azzurri, dopo il pari incassato ad Udine nei minuti finali del posticipo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare