FOTO ViViCentro – Meta di Sorrento, terribile incidente sulla SS145: coinvolte un’auto e due moto

Visite : 0FOTO ViViCentro – Meta di Sorrento, terribile incidente sulla SS145: coinvolte due moto...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
FOTO ViViCentro – Meta di Sorrento, terribile incidente sulla SS145: coinvolte due moto e un’auto, feriti trasportati in ospedale

Terribile scontro tra due moto e un’auto sulla Statale 145, nel territorio di Meta di Sorrento: secondo quanto raccontato da un testimone alla redazione di ViViCentro.it, poco prima dell’una di questa notte, nei pressi del bar MaMà di Meta, una motovettura che proveniva a velocità elevata da Sorrento avrebbe invaso la carreggiata opposta andato a scontrarsi violentemente contro un’auto. Il ragazzo a bordo della seconda moto sarebbe riuscito a sterzare in tempo per evitare l’auto, ma avrebbe perso a sua volta il controllo del mezzo finendo per essere sbalzato in aria.
L’urto con l’autovettura, un’Alfa 147 di colore nero, è stato così forte che si sarebbe accartocciata su se stessa.
Sul posto sono giunti due mezzi di soccorso del 118, provenienti da Vico Equense e Sorrento. Il ferito più grave sembrerebbe essere il centauro in sella alla prima moto. I feriti sono stati assicurati sulle barelle per il trasporto in codice rosso in ospedale, dove sono tutt’ora sotto osservazione. Al momento non sono state ancora rese note le loro condizioni.
Sulla statale – che collega l’A3 Napoli-Salerno con la penisola sorrentina – il traffico è rimasto bloccato per quasi un’ora, tanto che le auto in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine avrebbero preferito spegnere i motori. Dopo aver effettuato i primi rilievi, i vigili si sono poi occupati dello sgombero dei mezzi coinvolti, permettendo quindi alla lunga coda di auto che si era formata di proseguire per il proprio percorso.

A cura di Mario Calabrese

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calzona:”Tutte queste voci sul futuro non fanno bene!”

Torna a parlare Francesco Calzona, mister degli azzurri, dopo il pari incassato ad Udine nei minuti finali del posticipo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare