Torre del Greco, una strada cede: tre auto rischiano di essere inghiottite dalla voragine

Torre del Greco, una strada cede in zona Martiri d’Africa: tre auto rischiano di essere...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Torre del Greco, una strada cede in zona Martiri d’Africa: tre auto rischiano di essere inghiottite dalla voragine

Cede una strada e tre auto rischiano di sprofondare: attimi di paura in zona Martiri D’Africa, a Torre del Greco, nella notte di San Lorenzo. A cadere non sono state solo le stelle: nella tarda serata di ieri, poco prima della mezza notte, in via Gramsci, all’ altezza del civico 30, si è reso necessario un rapido intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Torre del Greco a causa del cedimento improvviso della sede stradale e di un marciapiede.
La strada sarebbe franata a causa della rottura di una condotta della Gori. La voragine che ne è scaturita stava per risucchiare tre auto parcheggiate e che sono state recuperate in tempo dai vigili.
Sul posto sono giunti anche i tecnici del Comune e della Gori per valutare i danni e gli interventi per ripristinare al più presto la viabilità della zona. Per fortuna in quel momento nessuno stava passeggiando sul marciapiedi crollato e i danni alle auto sarebbero di lieve entità. La strada è stata messa in sicurezza per evitare il transito di auto e la ditta ha cominciato a lavorare per il ripristino dell’area.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare