Juve Stabia, accordo con l’Ascoli per un giocatore. Ma lui rifiuta le vespe

Visite : 0Castellammare di Stabia- La Juve Stabia è alla ricerca di under da inserire...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare di Stabia- La Juve Stabia è alla ricerca di under da inserire nel proprio organico. A tal proposito, come riportato da Picenotime, i gialloblù avevano trovato un accordo con l’Ascoli per il centrocampista Fabio Castellano. Era stata trovata l’intesa tra i marchigiani e i campani ma il ventenne milanese, che nel frattempo ha interrotto il rapporto con l’agente Marco Piccioli, ha rifiutato la destinazione stabiese.

JUVESTABIA – NEWS

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Fabio Castellano

Castellammare di Stabia- La Juve Stabia è alla ricerca di under da inserire nel proprio organico. A tal proposito, come riportato da Picenotime, i gialloblù avevano trovato un accordo con l’Ascoli per il centrocampista Fabio Castellano. Era stata trovata l’intesa tra i marchigiani e i campani ma il ventenne milanese, che nel frattempo ha cambiato agente affidandosi a Marco PiccCastellammare di Stabia- La Juve Stabia è alla ricerca di under da inserire nel proprio organico. A tal proposito, come riportato da Picenotime, i gialloblù avevano trovato un accordo con l’Ascoli per il centrocampista Fabio Castellano. Era stata trovata l’intesa tra i marchigiani e i campani ma il ventenne milanese, che nel frattempo ha cambiato agente affidandosi a Marco Piccioli, ha rifiutato la destinazione stabiese.

JUVESTABIA – NEWS

 


Juve Stabia TV


Gori, Area Nolana: consegnati i lavori per il completamento e la distrettualizzazione della rete fognaria in 11 comuni

Gli interventi consentiranno di ridurre gli allagamenti, migliorando il drenaggio delle acque meteoriche e lo smaltimento delle acque reflue urbane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare