Gazzetta – Grassi pronto a trasferirsi alla SPAL: in arrivo una plusvalenza per gli azzurri

Visite : 0Entro mercoledì la trattativa dovrebbe concludersi Alberto Grassi diventerà un nuovo calciatore della Spal....

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Entro mercoledì la trattativa dovrebbe concludersi

Alberto Grassi diventerà un nuovo calciatore della Spal. Il centrocampista del Napoli si trasferirà (entro mercoledì si dovrebbe chiudere la trattativa) a Ferrara con il placet del tecnico azzurro Carlo Ancelotti, ma il club di De Laurentiis non perderà così facilmente il calciatore perchè verrà inserita anche un clausola con diritto di recompra in favore dei partenopei.

Ecco quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“I contatti tra Spal e azzurri sono quotidiani per trovare la formula giusta per convincere De Laurentiis e chiudere l’ennesimo innesto di livello da regalare mister Semplici. L’assist che non ti aspetti potrebbe arrivare dagli ex atalantini Petagna e Paloschi. Il neo acquisto e l’altro bomber transitato dai nerazzurri sono grandi amici di Grassi e negli ultimi giorni non hanno rinunciato a scrivere al centrocampista qualche messaggio via WhatsApp per richiamarlo a gran voce a Ferrara. Intanto è difficile che la formula del trasferimento resti il prestito con diritto di riscatto e contro riscatto che ha convinto il Napoli l’estate scorsa. Per questo da Ferrara è pronta un’offerta per il trasferimento di Grassi a titolo definitivo per una cifra vicina ai 9-10 milioni, con l’inserimento della recompra in favore del club di De Laurentiis. Grassi ha già l’accordo con la Spal e gradisce la meta ferrarese (dove si è tornato a grandi livelli nell’ultima stagione). Ad oggi le concorrenti, come Cagliari, Chievo e Parma, restano indietro nella corsa al centrocampista e tra martedì e mercoledì è previsto un nuovo summit tra Napoli e Spal per accelerare la pratica e arrivare alla fumata bianca”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trasformazione Militarizzata: La Nuova Russia di Putin sfida l’Occidente

La Russia di Putin si militarizza, sfidando l'Occidente con politiche ultraconservative e repressione interna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare