Conflitto a fuoco nella notte: polizia uccide rapinatore di bancomat

Visite : 0Conflitto a fuoco nella notte: polizia uccide rapinatore di bancomat Sparatoria nella notte...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Conflitto a fuoco nella notte: polizia uccide rapinatore di bancomat

Sparatoria nella notte tra poliziotti e rapinatori. I malviventi hanno tentato di saccheggiare lo sportello bancomat della Banca di Bari in via Orazio Flacco a Brindisi. Nel conflitto a fuoco è morto uno dei probabili componenti della gang. Il suo nome è Giovanni Ciccarone, 50 anni, originario di Ostuni.

La vicenda è avvenuta intorno alle 3,30 della notte tra venerdì 20 e sabato 21 luglio.

Una segnalazione al 113 ha avvisato gli agenti che sono riusciti ad intercettare i rapinatori nei pressi della banca in via Orazio. La banda aveva già posizionato un esplosivo con una miccia nella fessura dello sportello. A quel punto è iniziato un conflitto armato. Secondo le prime ricostruzioni sembra che i banditi fossero in possesso di pistole e fucili. A confermarlo, è stato il ritrovamento nel marsupio della vittima di cartucce di una pistola calibro 12.

Il resto dei complici, circa 4 persone, è fuggito a bordo di un’Audi. Da qui l’inseguimento, ma nei pressi dello svincolo della Statale 379 gli agenti hanno dovuto fermarsi a causa di punte chiodate che i malviventi hanno gettato sull’asfalto bucando le ruote della volante.

I poliziotti sono alla ricerca dei banditi, hanno acquisito i filmati delle telecamere di video sorveglianza posti fuori alla banca di via Orazio Flacco ma, a quanto riportato, le immagini risultano oscurate. Seguiranno aggiornamenti.

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare