Castellammare, cimitero nel degrado: la denuncia dei cittadini

Castellammare, cimitero nel degrado: la denuncia dei cittadini Castellammare di Stabia, il cimitero cittadino versa...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Castellammare, cimitero nel degrado: la denuncia dei cittadini

Castellammare di Stabia, il cimitero cittadino versa in condizioni pessime, ormai da molto tempo. Il degrado è palese agli occhi di chi, in questo periodo, forse il peggiore, fa visita ai propri cari. I cittadini sono costretti a dover fare lo slalom tra erbacce alte, che prendono possesso dei viali e insetti e animali di ogni genere la fanno da padrone.

All’interno non vi è custode, giardiniere o manutentore che possa sorvegliare o prendersi cura delle due strutture. Meglio specificare che ve ne sono, ma pochi e anziani.  Di conseguenza, in quella che sembra essere a tutti gli effetti, la terra di nessuno, non sono mancati atti di vandalismo, tra cui l’ltimo scempio è quello delle belle e grandi fioriere che, solo qualche mese fa, erano state collocate nel viale principale del cosiddetto Cimitero Nuovo.

La questione della manutenzione e della sicurezza all’interno del cimitero stabiese, preoccupa non poco i cittadini, i quali hanno già posto le loro domande all’attuale Sindaco, Gaetano Cimmino, aspettando una risposte concrete per dare di nuovo dignità, ad un posto sacro.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare