APINDUSTRIA: LE VERIFICHE E LE INDAGINI IN AZIENDA – VIDEO (Diana Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Coordinamento fra unità operative di Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Dogane

APINDUSTRIA , Associazione per le Imprese , ha organizzato un importante ed interessante convegno dal titolo “Le Verifiche e Le Indagini in Azienda” tenutosi oggi, Martedì 12 giugno, presso la Sala convegni di Apindustria a Brescia .

Sono intervenuti :

il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Brescia Col. Salvatore Russo, il quale ha esposto con chiarezza la fase di verifica , di controllo e di indagine in campo fiscale , nonché le varie operatività per contrastare l’illegalità economico-finanziaria per una tutela dell’economia bresciana .
Ha sottolineato che un’impresa non deve temere un eventuale controllo se rispetta la legge in materia di fisco , (Sentiamo, dal video, una parte del Suo intervento ).

La Dr.ssa Daniela Metta, Capo Area Medie Dimensioni dell’Agenzia delle Entrate Direzione provinciale di Brescia , ha esposto in che modo avvengono le verifiche e le indagini da parte dell’Agenzia delle Entrate e le attività successive alla verifica sempre mediante il coordinamento fra le unità operative di Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane,  rappresentata ,quest’ultima, dal Dr . Massimo Cascone Responsabile P.C.A.(Post Clearance Audit ) e addetto al servizio Antifrode dell’ufficio delle Dogane di Brescia che con il suo intervento ha voluto mettere in evidenza la loro operatività per le verifiche e le indagini che l’agenzia delle Dogane esegue . L’evento è stato moderato con professionalità da Luigi Meleleo consulente fiscale di Apindustria .

Diana Marcopulopulos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare