Napoli, Itinerari Vesuviani 2018 tra aperitivi, concerti e visite notturne: il programma

Visite : 0Scatta la 30esima edizione Ritorna a Napoli l’appuntamento tanto atteso di Itinerari Vesuviani – Tramonti...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Scatta la 30esima edizione

Ritorna a Napoli l’appuntamento tanto atteso di Itinerari Vesuviani – Tramonti in Villa, appuntamento giunto alla sua trentesima edizione e che l’anno scorso ha riscosso un grandissimo successo con la partecipazione di oltre trecento persone ad ogni appuntamento. Gli itinerari verranno condotti nei siti storici-architettonici del “Miglio d’Oro” e la partecipazione è gratuita, previa prenotazione obbligatoria su prenotazioni@villevesuviane.net.

Il programma, che occuperà tutte le domeniche di maggio prevede: il 6 maggio visita al Sito Reale e la Villa Signorini di Portici, il 13 maggio a Villa Tufarelli a San Giorgio a Cremano, il 20 maggio a Villa Riario Sforza e Villa Campolieto a Ercolano e si conclude il 27 maggio a Palazzo Vallelonga. Ovviamente l’intero percorso sarà allietato da concerti e aperitivi. Inoltre domenica 27, settanta imbarcazioni a vela dai 9 ai 15 metri gareggeranno nel campo di regata da Napoli a Castellammare di Stabia per la 12° edizione della regata “Sulle Rotte dei Borbone”, organizzata da Circolo Nautico di Torre del Greco e Comitato Vele di Levante e Sporting Club ASD, con il patrocinio della Fondazione Ente Ville Vesuviane e il coordinamento di Makers Eventi e Comunicazione.

Inoltre sarà possibile visitare la Villa Campolieto anche di domenica sera, nei seguenti orari: 19,15 – 20,15 – 21,15 – 22,15, con un costo d’ingresso di 7 euro.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare