Gragnano, minaccia gli infermieri con una pistola giocattolo: la vicenda

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Un uomo minaccia e aggredisce gli infermieri con una pistola giocattolo, denunciato

La vicenda è iniziata qualche giorno fa, quando il figlio ha portato il padre al San Leonardo, nosocomio di Castellammare di Stabia. L’anziano giunto all’ospedale in gravi condizioni, esprime il desiderio di trascorrere le sue ultime ore nella propria abitazione al Parco Imperiale, a Gragnano. Una richiesta realizzata tramite il ricorso al servizio privato di trasporto medico che permette al figlio di riportare l’anziano padre a casa.

Una volta giunti a destinazione, gli infermieri chiedono di essere pagati per il servizio reso, ma la situazione improvvisamente degenera. Il figlio, armato di una pistola giocattolo, inizia a minacciare ed aggredire il personale medico. Le urla attirano l’attenzione dei vicini che spaventati chiamano prontamente i Carabinieri.

Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Nei confronti dell’uomo è stata esposta una denuncia


LEGGI ANCHE  ESCLUSIVA - Castellammare, De Carlo di Potere al Popolo: "Non stiamo pensando ad una candidatura alle prossime comunali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare