Napoli, Reina e Rafael via a fine stagione: ecco la situazione portieri

Visite : 0Giuntoli al lavoro per colmare i vuoti Sono due i portieri del Napoli che...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Giuntoli al lavoro per colmare i vuoti

Sono due i portieri del Napoli che a fine stagione lasceranno la squadra perchè in scadenza di contratto: parliamo di Pepe Reina e di Rafael. Addii che spingono il direttore sportivo Giuntoli ad attivarsi sul mercato per colmare le caselle che rimarranno inevitabilmente scoperte.

Sono i due i nomi valutati per sostituire lo spagnolo, si tratta di Bernd Leno in pole per età (26 anni compiuti da un mese), fisicità e capacità di giocare con i piedi; alle sue spalle c’è il Campione d’Europa con il Portogallo Rui Patricio (30 anni da due mesi) con cui è in atto un autentico braccio di ferro.
La finestra di mercato al momento non è ancora aperta, per cui è possibile agire solo tramite contatti tra la società che non potranno mai essere confermati. Giuntoli, però, l’estate scorsa è stato molto vicino al portiere tedesco del Bayer Leverkusen e non l’ha perso di vista facendolo seguire durante tutto il campionato per avere ulteriori garanzie sul rendimento del portiere che tanto gli piace.
Al duello tra Leno e Rui Patricio non va escluso che spunti un terzo nome, magari di un giovane portiere emergente: in questo caso Meret ha il gradimenti di tutti.

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare