Uccide travolgendo un uomo: 24enne in manette

Visite : 0L’uomo investito era un marocchino di 50 anni Cuono Petrella è il nome...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’uomo investito era un marocchino di 50 anni

Cuono Petrella è il nome dell’uomo che i carabinieri della stazione di Cancello hanno arrestato in seguito ad un incidente stradale che ha visto perdere la vita a Bihichi Bouzekri, un marocchino di 50 anni.

Il 24enne Petrella, originario di San Felice a Cancello e domiciliato ad Acerra, è ritenuto responsabile dell’incidente e quindi del reato di omicidio stradale aggravato, avvenuto in via Napoli a San Felice a Cancello. Le cause che hanno provocato l’incidente e che hanno portato Petrella, a bordo della sua Smart, ad investire Bouzekri sono ancora da accertare.
I militari dell’Arma, a seguito di accurata attività d’indagine e di escussioni testimoniali, sono riusciti a risalire al responsabile che si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa della celebrazione del rito ordinario. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova ora presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare