Agropoli, scontro frontale nella notte: 5 i ragazzi feriti, 2 gravi

Visite : 0Secondo una prima dinamica a scontrarsi sarebbero state una Fiat Panda e una...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Secondo una prima dinamica a scontrarsi sarebbero state una Fiat Panda e una Volvo. A sua volta una Lancia Ypsilon, arrivata proprio in quel momento, è stata coinvolta nell’ incidente.

Un grave incidente è accaduto la notte scorsa in via Belvedere, punto che collega Agropoli centro con la Baia di Trentova. Le persone a bordo delle auto coinvolte sono sette, cinque sono i feriti, tra cui 2 di loro in condizioni gravi, ma nessuno dei ragazzi sarebbe in pericolo di vita. Trasportati agli ospedali di Vallo della Lucania e Battipaglia. Lo scontro è avvenuto intorno all’ una di notte e le auto coinvolte sarebbero una Fiat Panda, che si è ribaltata per il violento scontro, e una Volvo. In una frazione di secondo, anche una Lancia Ypsilon è stata coinvolta sfortunatamente, perchè arrivata proprio in quel momento. Avvisate dalla centrale operativa, sono state ben 4 ambulanze a soccorrere i feriti. Gli operatori del 118 al momento dell’ arrivo si sono trovati dinanzi ai propri occhi 2 auto completamente distrutte. L’ambulanza di rianimazione della Croce Azzurra ha trasportato uno dei feriti più gravi al Presidio Ospedaliero ‘ San Luca ‘ di Vallo della Lucania, un 17 enne di Agropoli con numerosi traumi. A Vallo della Lucania è stato trasportato anche un 19 enne di Giungano che, nella mattinata successiva, è stato trasferito in eliambulanza al ‘ Cardarelli ‘ di Napoli per essere sottoposto ad un intervento dovuto alle lesioni del fegato. Sul posto vi erano anche i Vigili del Fuoco per aiutare i feriti a scendere dalle lamiere ormai distrutte e spetterà, invece, ai Carabinieri del Commissariato di Agropoli a stabilire l’ esatta dinamica per fare chiarezza sull’ accaduto.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare