Napoli apre le porte al “Christmas Festival”

Visite : 0Napoli apre le porte al “Christmas Festival” Da sabato 2 dicembre fino al...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli apre le porte al “Christmas Festival”

Da sabato 2 dicembre fino al 6 gennaio 2018 la Mostra d’Oltremare errà aperte le sue porte per il “Napoli Christmas Festival”, un luogo magico pieno di luci d’artista, mercatini, spettacoli con giocolieri e artisti di strada.

Questo festival natalizio resterà aperto dal lunedì al vederdì, dalle 10 alle 22, mentre nei weekend e nei festivi, l’orario di chiusura si protrai fino a mezzanotte.

Più di un mese di attrazioni a tema natalizio nel complesso fieristico di Fuorigrotta, in partnership con Edenlandia che offrirà a bambini e adulti un assaggio della sua nuova era attraverso l’installazione di alcune giostre. Spazio anche alle botteghe d’arte presepiale, allo street food e al “Giardino incantato”, un’area ricca di opere illuminate e giochi per i più piccoli.

Il biglietto, che costa 5 euro, include anche un giro gratuito presso una delle giostre.

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare