Matera – Juve Stabia 1 – 1. Viola: Felice per la rete personale, stiamo crescendo! (VIDEO)

Visite : 0Luigi Viola ha regalato il vantaggio alla Juve Stabia contro il Matera. Il...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Luigi Viola ha regalato il vantaggio alla Juve Stabia contro il Matera. Il centrocampista gialloblù ha analizzato il match terminato 1 – 1 ai nostri microfoni.

Queste le sue dichiarazioni:

Segnare fa sempre piacere, soprattutto per un centrocampista che non va molte volte in rete durante il campionato. E’ stato bravo Francesco Lisi a mettermi una palla veramente perfetta. Dispiace per il pareggio del finale, ma nella ripresa abbiamo sofferto un po’; su un campo come questo ci può stare quindi ci portiamo volentieri a casa questo punto.

Abbiamo messo la gara sul pressing e sull’aggressività, perché se fossimo rimasti passivi con una squadra forte come il Matera avremmo perso in partenza. C’è da dire che il gol di Simeri annullato lascia rammarico perché andare sullo 0 – 2 prima dell’intervallo..avrebbe cambiato le cose.

La punizione da cui è nato il gol del pareggio? Io sono certo di non aver toccato il mio avversario ma lui è stato bravo a cadere ed urlare. Ha fatto il suo gioco ma io garantisco di non aver fatto fallo.

Il parapiglia finale? Non so cosa sia successo: io non mi sono avvicinato perché rischiavo sanzioni da parte dell’arbitro quindi sono andato direttamente in panchina. Penso sia un nervosismo normale in certe occasioni.

E’ una prestazione che aumenta la nostra fiducia e che ci consente di allungare la striscia positiva. Mettiamo nel mirino il Francavilla, altro avversario tosto. Il gol? Lo dedico alla mia ragazza, alla mia famiglia ed a tutta la squadra.

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno previa citazione della fonte, ma solo dietro nostra autorizzazione

Juve Stabia TV


1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare