Filippi: “Trapani squadra superiore. Speriamo di tornare presto al Menti”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Nel corso del programma “Il Pungiglione Stabiese” programma in onda su Viviradioweb, la nostra redazione ha intervistato in esclusiva il dg della Juve Stabia Clemente Filippi. Ecco le sue parole durante il programma:

“Ogni anno è diverso, quest’anno gli obiettivi sono diversi rispetto a quelli di vincere il campionato dello scorso anno. Trapani, Lecce, Catania e poche altre possono giocarsela e potevamo fare poco di più contro una big come i siciliani. Ce la siamo giocata per alcuni tratti ma poi siamo crollati. Vediamo il bicchiere mezzo pieno per il primo tempo positivo contro una prima della classe. Siamo alla terza di campionato e c’è tanto tempo per migliorare. Giocare lontano dal Menti è dura perchè lo stadio è sempre stata la nostra arma in più. Siamo una squadra giovane ma c’è da dire che finora abbiamo affrontato due trasferte dure in cui siamo andati molto vicini alla vittoria. Stadio? I tempi sono quelli che sono, inoltre ci sono stati degli intoppi che hanno fatto slittare ancora di più. Non vogliamo trovare scuse ma tutti sanno quanto sia importante per noi la spinta dei nostri tifosi. Sin dal ritiro non abbiamo mai potuto contare sul Menti. Allenamenti a Casola? Dopo un consulto tra staff tecnico e medico si è deciso di abbandonare una superficie dura come quella di Sant’Antonio per una più morbida come quella di Casola. Ritorno al Menti? Non possiamo fare previsioni, speriamo di farlo il prima possibile. Ora però non pensiamo allo stadio ma al campo, andremo a Pagani su un campo ostico, inoltre sarà un derby. Nonostante qualche defezione come Crialese, Paponi, Dentice e Redolfi, cercheremo di preparare al meglio il derby di Pagani. Eventuale divieto agli ospiti? Non sappiamo ancora nulla, la speranza è che i nostri tifosi possano venire ad aiutarci.

LEGGI ANCHE  Francavilla vs Juve Stabia. Mister D’Agostino: partita strana

Juve Stabia TV


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare