Monza, GP d’Italia 2017, 13° round del Mondiale di F1: la situazione all’inizio della Q3 e come seguire la gara

Visite : 0Nel Tempio della velocità  di Monza andrà in scena ancora una volta il confronto...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Nel Tempio della velocità  di Monza andrà in scena ancora una volta il confronto tra le due grandi rivali di questo campionato: Ferrari e Mercedes. La Rossa, nell’appuntamento di casa, vorrà centrare il bersaglio grosso e giocare un brutto scherzo alle Frecce d’Argento, sulla carta, favorite. Il circuito brianzolo, infatti, sembrerebbe favorire la W08 Hybrid e Lewis Hamilton è pronto ad annullare il gap di 7 punti che lo separa da Sebastian Vettel, in testa alla graduatoria iridata dei piloti. Chi la spunterà?

Al momento Hamilton appare di un altro pianeta, con Bottas pronto a parargli le spalle, Vettel e Raikkonen devono  crescere considerando che l’ultima prova appena conclusa (ore 17.16) ha fatto segnare la seguente classifica:

Primo Hamilton in 1:34.660, 7 decimi meno di Bottas,
poi Verstappen 1,453 secondi, Vettel a 1,563
poi Stroll, Raikkonen, Ricciardo, Massa, Vandoorne e Ocon!!
Fuori Perez, Hulkenberg, Alonso, Kvyat e Sainz

Con la Q3 nella è ancora possibile cambare tutto ma, intanto, si rimette a piovere anzi, diluvia, e alle prime uscite ad ora (17.33), nessuno migliora. Vedremo al termine.

Intanto, in merito al tempo previsto, annotiamo che le previsioni meteo per domani, domenica 3 settembre, giorno della gara, sono particolarmente confortanti. Dovrebbe infatti risplendere il sole per tutta la giornata e il GP di Monza 2017 dovrebbe corrersi sull’asciutto, addirittura con temperature che si aggireranno attorno ai 26 °C nel pomeriggio. La possibilità di precipitazioni è davvero nulla e lo si potrà seguire in TV, su Streaming e con le dirette LIVE di OASport.

Andiamo a conoscere in maniera più dettagliata le varie modalità.

Domenica 3 settembre

Programma OASport:

ore 14.00, F1, Gara, DIRETTA LIVE scritta

Programma Sky Sport:

ore 14.00, F1, Gara, diretta su Sky Sport1 (canale 201) e Sky Sport F1HD (canale 207)
ore 17.00, F1, Gara, replica sy Sky Sport F1HD
ore 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi su Sky Sport F1HD

Programma RAI:

ore 14.00, F1, Gara, diretta su Rai 1/HD.

In streaming sarà possibile seguire il GP d’Italia sia su SkyGO (esclusiva per gli abbonati a Sky Sport) e sul portale RAI (o su RaiPlay).

redazione sportiva/oasport/

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare