SSC Napoli - news

Allan: “Possiamo diventare il centrocampo più forte. Scudetto? Sogno di tutti”

Le sue parole

Ecco quanto ha dichiarato Allan all’incontro con i tifosi: “Abbiamo un centrocampo forte con giocatori di qualità. Stiamo crescendo, entro qualche anno possiamo diventare il centrocampo più forte e stiamo lavorando per questo obiettivo. Lavoro e sacrificio, questo ci vuole per arrivare in alto e noi ci stiamo arrivando. Nello spogliatoio c’è tanto entusiasmo, c’è voglia di fare un’ottima stagione con il Napoli”.

Scudetto: “E’ un sogno di tutto il gruppo, vogliamo dare continuità a ciò che abbiamo fatto lo scorso anno. Ma iniziamo piano, lavorando bene e diamo continuità altrimenti se pensiamo direttamente all’obiettivo finale non va bene. Una squadra che vuole raggiungere questo livello deve avere per forza almeno 19 giocatori di qualità. Tutti quelli che saranno chiamati in causa daranno il massimo”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale