juvestabia - news

Juve Stabia-Menti, il bando scade domani ma i lavori cominciano dopo il 15?

Juve Stabia vs Catania - Curva Ospiti Stadio Menti Castellammare di Stabia
Juve Stabia-Menti, il bando scade domani ma i lavori cominciano dopo il 15?

Se lo chiedono tutti, ma quando iniziano i lavori allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia? Quando vedremo le prime attrezzature pronte a rimuovere il vecchio manto per collocarci il nuovo? Restando alle date certe, con il bando ormai in chiusura, domani ci sarà la scadenza ufficiale, le buste dovrebbero essere aperte tra il 9 e l’11 agosto, vale a dire tra mercoledì e venerdì. L’inizio dei lavori, visto anche, oltre al sabato e alla domenica, l’arrivo del ferragosto, dovrebbero cominciare almeno da mercoledì 16 agosto in poi.

Secondo alcuni media, le Vespe si sarebbero dovute allenare già da questa settimana a Sant’Antonio Abate, ma in realtà la preparazione prosegue sul terreno di gioco del Menti, in attesa proprio dell’avvio dei lavori e come attesta anche il comunicato emesso dal club che annuncia la doppia amichevole di domani, contro l’Ercolanese, e di sabato contro l’Equipe Campania.

a cura di Ciro Novellino

 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale