juvestabia - news

Juve Stabia, cambio di maglia a sorpresa per un ex pezzo grosso

L’ex Juve Stabia, Jan Polak, lascia la Cremonese

Annuncio sorprendete della Cremonese, che tramite i suoi canali ufficiali, ha annunciato la fine del rapporto con Jan Polak, difensore ceco arrivato in estate dalla Juve Stabia. Polak era stato uno dei colpi ad effetto in Lega Pro, tanto che la Cremonese era riuscita a strapparlo alle Vespe vincendo la concorrenza anche di alcuni club di Serie B. Per il difensore ceco solo 15 presenze e nessun gol all’attivo in questa prima parte di stagione, che vede la Cremonese seconda nel girone A di Lega Pro, a 6 punti dalla capolista Alessandria di Braglia, Cazzola e Mezavilla. Ricordiamo che Jan Polak nelle due stagioni in gialloblù ha fatto registrare 52 presenze e 2 reti, entrambe all’Akragas, che portarono alla prima vittoria della gestione Zavettieri.

Di seguito il comunicato della Cremonese:

L’U.S. Cremonese comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Jan Polak.La Società ringrazia Jan per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale