juvestabia - news

Gaetano Fontana è il nuovo tecnico della Juve Stabia (VIDEO)

Gaetano Fontana

Gaetano Fontana si presenta alla città di Castellammare di Stabia

Quest’oggi in sala stampa si é presentato il neo tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco le dichiarazioni rilasciate alla stampa:

“Ringrazio la società per la fiducia che ha avuto in me, subito dopo la chiamata del presidente Manniello abbiamo trovato un accordo poiché avevo molta voglia di tornare a lavoro. Ho subito un torto e voglio riprendermi ciò che mi è stato tolto sul campo con entusiasmo e un pizzico di rabbia. Ritengo che i risultati si ottengano solo con il sacrificio e il duro lavoro. La società sta facendo il massimo sul mercato affinché io abbia a disposizione una rosa competitiva. Fabiano Santacroce è qui con noi perché può aiutarci, le sue qualità non si discutono ma prima deve riprendere il suo cammino da calciatore. Quì ho vissuto 3 anni stupendi, rovinati da una retrocessione che fa ancora male. Ringrazio il Presidente Fiore per i complimenti fatti, a lui mi lega un forte affetto. Durante la mia carriera da calciatore ho incontrato diversi allenatori dai quali ho imparato molto. Riguardo la frase sulla violenza dei tifosi di Castellammare che mi attribuiscono ribadisco che non é stata pronunciata, é vero ho vissuto un episodio negativo durante la retrocessione durante la quale qualche tifoso ha pronunciato qualche frase colorita ma nulla di più.”

vivicentro.it/juvestabia –  Gaetano Fontana è il nuovo tecnico della Juve Stabia (Salvatore Sorrentino)

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale