juvestabia - news

Fontana: ‘Non bisogna sottovalutare la Vibonese. Ho quasi tutta la rosa a disposizione’

Gaetano Fontana
Gaetano Fontana

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Vibonese, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo reduci dal punto di Fondi. Il match di terra laziale ci ha visto commettere alcuni errori e a causa di essi stavamo perdendo la partita, poi i cambi ci hanno dato una grande mano per riuscire a riacciuffare il pareggio. Domani arriverà la Vibonese, una squadra che nonostante i risultati sta giocando bene. Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia, dobbiamo approcciarci bene al match e non sottovalutare gli avversari come successo domenica a Fondi. La squadra ha lavorato molto bene in settimana e sono fiducioso per domani, conterà tanto non sbagliare. Indisponibili? Meno male sto recuperando piano piano tutti. Per domani ho l’imbarazzo della scelta e i giocatori più vicini al rientro sono Zibert, Capodaglio e Liviero. Ciò non vuol dire che giocheranno titolari sicuramente, perché devo valutare le condizioni fisiche per evitare di avere alcuni uomini stanchi durante la gara. Hanno recuperato totalmente dagli infortuni e devono ritrovare solamente la forma migliore. I tifosi? Sono il cuore del Menti e sicuramente sono da lodare e ringraziare perché ci spingono a dare il meglio sia in casa che fuori, mi auguro che siano sempre di più ma ciò dipende dalla squadra, se i ragazzi faranno bene allora faranno appassionare sempre più gli stabiesi.”

vivicentro.it/juvestabia/ Fontana: ‘Non bisogna sottovalutare la Vibonese. Ho quasi tutta la rosa a disposizione’

 

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale