juvestabia - news

Filippi: I tifosi ci hanno spinto alla vittoria. Testa all’Andria

Clemente Filippi

Clemente Filippi pensa già alla gara di Andria di martedì

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia sulla Virtus Francavilla, si è presentato in sala stampa il D.G. delle vespe Clemente Filippi.

Queste sono state le sue parole:

“Il portiere avversario oggi era in giornata di grazia e parava di tutto. Per scaramanzia e manutenzione abbiamo sostituito i ganci della rete della porta, ma sembrava che non fosse servito. Abbiamo voluto fortemente la vittoria e siamo felici di averla raggiunta. Casadei ha parato l’impossibile ma per fortuna alla lunga siamo riusciti a superarlo. Continuiamo a lavorare così e la testa è rivolta già ad Andria.

Tifosi?

L’orario, scelto per esigenze televisive, sicuramente ha penalizzato lo spettacolo. Ci aspettiamo un numero maggiore di tifosi ma ci teniamo quelli che sono venuti perché ci hanno spinto alla vittoria.

Ora ci aspettano tante partite ravvicinate e abbiamo alcune assenze, speriamo che lo staff riesca a gestire bene tutti i giocatori in questo periodo.

Il manto erboso ci crea problemi?

E’ vero che non è facile giocare su questa superficie e sicuramente ci sta creando qualche problema fisico. Non possiamo dire con certezza quando sarà sostituito, posso solo dire di non mettere fretta all’amministrazione comunale che si sta adoperando affinchè venga sostituito al più presto”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale