juvestabia - news

Ascoli – Juve Stabia 3 – 2. Ferrara: Match ben giocato, peccato per i primi 20 minuti (VIDEO)

Al termine della gara tra Ascoli e Juve Stabia terminata 3-2 per i padroni di casa, il tecnico gialloblù Ciro Ferrara si è soffermato ai microfoni di ViViCentro.it

Queste le parole di Ferrara:

“In questa partita ci aspettavamo il massimo impegno dai ragazzi e l’abbiamo avuto. Il primo tempo è andato tutto sommato bene, anche se per i primi 20 minuti i ragazzi sembravano essere un po’ intimoriti dai marchigiani, ma abbiamo retto sebbene l’Ascoli sia una squadra forte e soprattutto preparata.
Io penso che Lisi e Rosafio mi abbiano dato quello che dovevano darmi. Ci sono le basi per lavorare bene. Per quanto riguarda Paponi ha fatto un bel goal, e questo ha scatenato un po’ la rivalità dei bianconeri essendo nativo di Ancona e tra le due tifoserie non scorre buon sangue, ma tutto sommato non hanno esagerato.
Mastalli è stato scelto come capitano per questa partita perché è un ragazzo educato, che si fa volere bene da tutti e, quindi, ha meritato questa occasione. Gli errori fatti dai ragazzi sono stati banali e si potranno evitare in futuro, lavorando a testa a bassa e valorizzando il fattore psicologico. Il fatto che anche oggi i tifosi ci hanno seguito in questo caldo pomeriggio non può che renderci orgogliosi e spronarci a fare meglio.

Si diffida dalla riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata a Castellammare di Stabia il 7 febbraio 1992.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale