juvestabia - news

Aprile : “Arbitraggio scandaloso” (VIDEO)

Aprile Luca
Aprile Luca
Al termine del match pareggiato al Menti tra Juve Stabia e Matera per effetto delle reti di Infantino e Lisi, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Luca Aprile.

Aprile Luca, ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo disputato un buon primo tempo, nella ripresa siamo calati e abbiamo subito il gol. L’arbitro ci ha negato un rigore netto, non riesco a capire il perché dell’ammonizione per simulazione quando il fallo su Rolando era netto. Sono insoddisfatto dell’arbitraggio, ha penalizzato entrambe le squadre ma il rigore su Rolando era proprio solare. La Juve Stabia? Ottima squadra che non merita questa classifica, non mi capacito del perché sia così giù. Il Menti è un campo molto difficile e stavamo per espugnarlo, purtroppo il pari ci scontenta. I play off? Ci crediamo fortemente, le altre sopra hanno vinto ma possiamo ancora agguantare gli spareggi promozione.”

Salvatore Sorrentino

 

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale