Isole Spettacoli Sud

Grande successo a Casamicciola per l’Holi Color Party

13417544_10209555037055430_5344880240910256091_n
Ischia- E’ stato un evento che tutti i ragazzi dell’isola, e non solo, ricorderanno a lungo . Ad Ischia si è celebrato l’Holi Color Party: una novità assoluta per i giovani, un evento organizzato dalla Ellegi Spettacoli. Ma andiamo per ordine.L’8 giugno è stato l’ultimo giorno di scuola. Come festeggiare? Semplice: i ragazzi delle scuole dell’Alberghiero, della Ragioneria, del Geometra e i Licei, per un giorno intero hanno colorato tutto il piazzale dell’ancora di Casamicciola. Ad animare questo grande evento, in consolle, c’era il giovane dj più rinomato dell’isola, Edo Dj, insieme a Vin_Twin, la voce più gettonata delle notti isolane. Una manifestazione gratuita organizzata grazie al Comune di Casamicciola in collaborazione con la Ellegi Spettacoli del Dott. Gianmarco Balestrieri. Verso le 15.30, gli allievi delle scuole isolane hanno iniziato a recarsi in piazza, intorno alle 17:00 ha avuto quindi inizio il mega party al quale hanno partecipato quasi 3000 persone! Alle 18:30 è partito ufficialmente il countdown con la voce di Vin_Twin che, sulle note della canzone Faded di Alan Walker, ha dato il via allo spettacolo. Il piazzale dell’ancora si è così trasformato, come per incanto, in un’autentica pioggia e nube di colori. In tanti hanno pensato di immortalare l’evento scattando foto ricordo e realizzando brevi video-riprese. Un ricordo indelebile, pennellato da una indescrivibile multitudine  di colori misto a tanta musica.  L’evento ha richiamato non solo i ragazzi dell’isola ma anche molti turisti presenti, che si sono soffermati entusiati ad ammirare gli straordinari colori.
La Ellegi Spettacoli ancora una volta si è dimostrata un’agenzia capace di rinnovarsi e creare nuove attrattive per l’intrattenimento giovanile.
Le sorprese non sono ancora finite, l’intero staff della Ellegi Spettacoli è pronto a partire con nuovi eventi per l’intera stagione… il divertimemto è  assicurato!
Simone Vicidomini

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale