12.1 C
Castellammare di Stabia

Shipping, Leo: “Su tonnage tax non far venire meno regime agevolativo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L’assemblea di Confitarma “è un evento importante, dove tra l’altro metteremo in evidenza tutto quello che si dovrà fare nei prossimi mesi, ad esempio con la tonnage tax per evitare che poi venga meno questo regime agevolativo.Si sta lavorando bene, sono misure importanti per il settore nautico che vanno mantenute”.

Lo ha detto il viceministro dell’Economia e delle finanze Maurizio Leo a margine dell’Assemblea di Confitarma.  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare