14.9 C
Castellammare di Stabia

SETTE GIORNI ALLA FESTA VIOLA, IL PROGRAMMA DELLA SERATA.

LEGGI ANCHE

I

nizia il conto alla rovescia per domenica 28 agosto, la giornata di festa dedicata ai 90 anni della Fiorentina con tante attività in programma, all’insegna dell’intrattenimento e della celebrazione della passione viola.

Sin dalle 17:45 di domenica prossima i tifosi viola potranno accedere al Franchi, dove troveranno tre Viola Village (allestiti all’interno dei settori di Curva Fiesole, Curva Ferrovia e Maratona) che proporranno giochi, musica, attività di animazione e spettacoli per grandi e bambini.

Numerose immagini dei grandi campioni del passato renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente.

Alle 18:45 inizierà il ricco programma di sfilate e di intrattenimento che vedrà protagonisti sul prato del Franchi i rappresentanti dei Fiorentini nel mondo, dei Viola Club e poi il Corteo Storico della Repubblica Fiorentina, con lo spettacolo dei Bandierai degli Uffizi e per finire il saluto degli ambasciatori del Calcio Storico Fiorentino.

Al termine della sfida con il Chievo Verona, a partire dalle 23, lo Stadio di Firenze tornerà ad essere il palcoscenico dei più grandi con il saluto ai protagonisti del contest TOP 90 che nel corso dell’estate ha visto partecipare oltre diecimila tifosi viola per scegliere, tra i 90 calciatori migliori di sempre, i TOP 11 e l’allenatore più apprezzati della storia viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare