17.9 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Resta: “Bari a Castellammare con centrocampo in emergenza”

Da leggere

Riccardo Resta, giornalista di Bari Viva, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Resta: “Bari a Castellammare con centrocampo in emergenza”

 

Riccardo Resta, giornalista di Bari Viva, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“L’amore con Auteri non è finito, semplicemente non è mai iniziato. L’esonero è stato chiesto a gran voce dalla piazza già dalla vittoria sofferta contro il Bisceglie in cui perse molto della sua credibilità poi arrivò un solo punto in tre partite e la società decise di porre fine al rapporto sostituendolo con Carrera.

Nelle prime partite il Bari di Carrera si è dovuto adattare per via di molti infortuni accorsi negli ultimi tempi, però a differenza di quello di Auteri sicuramente è molto più squadra. Nelle difficoltà ha dimostrato quella motivazione in più che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Tenendo in considerazione il fatto che gli ultimi 7 punti conquistati portano in dote tre goal siglati da Cianci un barese doc.

Che la società voglia ottenere la serie b penso che sia il minimo sindacale però penso che la squadra si sia indebolita nel mercato di Gennaio visto che sono entrati 3 calciatori e sono usciti 7, tra cui Esposito che alla Juve Stabia sta facendo molto bene, un calciatore che a Bari non è mai stato provato.

Nella prossima partita contro la Juve Stabia mancherà Ciofani per infortunio ed è sicuramente molto grave. È un calciatore poco appariscente ma di molta sostanza e molto prezioso. Inoltre mancheranno Bianco e Maita per squalifica e quindi il centrocampo sarà sicuramente il reparto più in emergenza”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -