22.8 C
Castellammare di Stabia

Post Catanzaro-Siracusa, Bianco: “Questo è incomprensibile, non lo accetto”

LEGGI ANCHE

 

Serie C Girone C – 35ª giornata

Domenica 15 Aprile ore 14:30

Stadio Nicola Ceravolo 2017/2018

Catanzaro-Siracusa: 1-0

Catanzaro Vs Siracusa si chiude con la vittoria delle aquile allo stadio catanzarese Nicola Ceravolo, per 1-0. Punti essenziali per la squadra padrona di casa che si assicura punti utilissimi per la salvezze, mentre il Siracusa si trova a dover lottare ancora di più in vista degli ipotetici ulteriori punti di penalizzazione.

Le parole di Paolo Bianco nel post gara:

“Specialmente nel primo tempo siamo stati più bravi degli altri, questo è incomprensibile in questo momento della stagione. Non lo accetto e dobbiamo voltar pagina velocemente  anche perché, in virtù dell’ennesimo deferimento, non sappiamo quello che ci succederà. Quindi dobbiamo assolutamente tornare ad essere la squadra cattiva, con la voglia di voler conquistare punti su tutti i tempi.

Oggi abbiamo avuto meno la voglia rispetto agli avversari, questo è inconcepibile non posso permetterlo. Dobbiamo cambiare atteggiamento, dobbiamo finire bene questo campionato perché i ragazzi hanno fatto qualcosa di eccezionale fino alla fine e adesso è giusto che continuino a farlo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare