11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Pisapia (RTC Quarta Rete): “Mi aspetto una gara dal grande ritmo”

Da leggere

Angelo Pisapia, giornalista di RTC- Quarta Rete, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Pisapia (RTC Quarta Rete): “Mi aspetto una gara dal grande ritmo”

 

Angelo Pisapia, giornalista di RTC- Quarta Rete, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La Juve Stabia è migliorata molto durante il mercato di Gennaio con gli acquisti del nuovo Ds Pavone. Uno su tutti Borrelli, un calciatore per il quale stravedo è che sicuramente avrà un buon avvenire.

Per quanto riguarda la Cavese con l’arrivo di Campilongo è cambiato il gioco e i movimenti. Poi il calciomercato ha rivoluzionato i valori della squadra, sopratutto l’attacco è cambiato. Un reparto in cui nel caso di partite equilibrate come la maggior parte delle gare in serie c è fondamentale.

Ieri Campilongo in conferenza stampa ci ha tenuto a mettere in evidenza le diverse preparazioni atletiche che hanno svolto i calciatori della rosa. E questo a lungo andare potrà creare dei problemi sulla condizione atletica della rosa.

La lotta per salvezza ad oggi è molto aperta e combattuta, ci sono 4 squadre in 2 punti. Tutte le dirette concorrenti si sono rinforzate durante il mercato di Gennaio. La Vibonese al momento può essere quella che rispetto alle altre ha qualcosa in meno”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -