16 C
Castellammare di Stabia

Pesce: “E’ stata un’emozione grandissima esordire con la maglia dell’Ischia”

LEGGI ANCHE

E

CCELLENZA-POST GARA- Il classe 2003 Pesce ha esordito con la maglia gialloblu nel derby contro il Barano

Luca Pesce ha fatto il suo esordio in prima squadra. Mister Monti lo conosce bene avendolo seguito già due anni fa in alcune gare interne quando giocava con la squadra Allievi. Il classe 2003, si allena stabilmente nel gruppo dei “grandi” dall’inizio della stagione. «Sono felice dell’esordio – attacca Pesce – Ho sfiorato il gol? Non è arrivato, ci ho provato, ma non era la priorità. L’importante è che ho contribuito alla vittoria della squadra».

Tanta sarà stata l’emozione per il debutto. Ma te l’aspettavi? «Sono venuto a inizio stagione con la consapevolezza che difficilmente avrei avuto spazio – dice l’attaccante con franchezza –. Ringrazio il mister e i compagni per la fiducia che mi hanno dato. E’ stata un’emozione grandissima. Credo che sia il sogno un po’ di tutti di esordire con la maglia dell’Ischia. Se mi farò trovare pronto in altre occasioni? Il mister mi conosce, se ritiene opportuno di schierarmi, mi farò trovare sempre pronto».

S.V.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare