martedì, Aprile 13, 2021
  • Chi Siamo
  • Il Giornale
  • Normativa
  • Collabora Con Noi
  • Privacy
    • Informativa Estesa
    • Disattivazione Notifiche
    • Cookie
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
14 °c
Castellammare di Stabia
12 ° Mar
11 ° Mer
11 ° Gio
12 ° Ven
VIVICENTRO
  • Ultime Notizie
    • Cultura
    • Economia
    • Lavoro
  • Cronaca
    • Cronaca Calabria
    • Cronaca Campania
    • Cronaca Giudiziaria
    • Cronaca Lazio
    • Cronaca Lombardia
    • Cronaca Napoli
    • Cronaca Sicilia
  • Politica
    • Politica Calabria
    • Politica Campania
    • Politica Lazio
    • Politica Lombardia
    • Politica Sicilia
  • Il Napoli
  • Juve Stabia
  • Calcio
    • Perugia Calcio
    • Inter Calcio
    • Roma Calcio
    • Sorrento Calcio
  • Sport
    • Basket
    • Motori
  • Spettacoli
  • Cucina
  • WebRadio
  • ACCADDE OGGI
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • Ultime Notizie
    • Cultura
    • Economia
    • Lavoro
  • Cronaca
    • Cronaca Calabria
    • Cronaca Campania
    • Cronaca Giudiziaria
    • Cronaca Lazio
    • Cronaca Lombardia
    • Cronaca Napoli
    • Cronaca Sicilia
  • Politica
    • Politica Calabria
    • Politica Campania
    • Politica Lazio
    • Politica Lombardia
    • Politica Sicilia
  • Il Napoli
  • Juve Stabia
  • Calcio
    • Perugia Calcio
    • Inter Calcio
    • Roma Calcio
    • Sorrento Calcio
  • Sport
    • Basket
    • Motori
  • Spettacoli
  • Cucina
  • WebRadio
  • ACCADDE OGGI
VIVICENTRO
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Banner Gori

Rileggi LIVE – Palermo vs Juve Stabia finisce 2-4

Natale Giusti di Natale Giusti
7 Marzo 2021
in Juve Stabia, Ultime Notizie
A A
Palermo Juve Stabia live
FacebookTwitterWhatsappTelegram
seguici google news4

Palermo-Juve Stabia, segui la diretta testuale del match dallo stadio “Renzo Barbera”. Il grande entusiasmo dei rosanero contro le Vespe reduci dalla sconfitta interna col Bari

LIVE – Palermo-Juve Stabia 2-4 (6° e 38°s.t. Luperini, 27° Berardocco, 3°s.t. Fantacci, 22° e 26°s.t. Marotta)

 

50° vittoria storica della Juve Stabia. Finisce 2-4 per le Vespe al “Renzo barbera” che ottengono la prima vittoria della storia a Palermo. Una Juve Stabia che nel secondo tempo tramortisce gli avversari e conquista una vittoria più che meritata con doppietta di Marotta e reti di Fantacci e Berardocco. Da dimenticare solo i primi 20 minuti ma poi solo Juve Stabia in campo. E domenica prossima c’è il derby con la Turris.

50° ammonito Bovo ed espulso Lucca sul finire del match

46° ammonito Rauti  per un fallaccio su Scaccabarozzi. Il cartellino però doveva essere rosso assolutamente.

38° gol del Palermo di Luperini. Cross dalla destra di Santana e tocco sotto misura di Luperini per il 2-4. 

36° ancora Marotta da azione d’angolo va vicinissimo al tris personale. Palla ribattuta sulla linea di porta.

26° GGGGOOOLLLL DELLAJUVE STABIA: ancora Marotta approfitta di un errore madornale di Palazzi er involarsi verso la porta avversaria e siglare in diagonale il gol del 1-4

23° palo del Palermo con Rauti appena entrato al posto di Valente.

22° TRIS DELLA JUVE STABIA: perfetto assist di Scaccabarozzi dalla sinistra per Marotta che al centro dell’area di rigore non perdona. 

19° ancora rosanero vicini al gol: da angolo battuto dalla sinistra la palla perviene a Santana che si esibisce in un gran tiro respinto di testa da Elizalde.

17° tiro a giro di Guarracino dal limite con palla alta sulla traversa.

16° ancora Palermo pericolosissimo: cross dalla destra e tiro al volo di Floriano con palla che termina di pochissimo fuori

13° tiro pericoloso di Floriano dal limite dell’area che termina di pochissimo fuori sugli sviluppi di una punizione battuta dalla sinistra e respinta di testa da Elizalde

3° GOOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: Marotta recupera una palla importante e fa ripartire Fantacci che si presenta al limite dell’area, serve Guarracino sulla sinistra che mette un bellissimo pallone al centro su cui irrompe Fantacci siglando il gol dell’1-2. 

SECONDO TEMPO

46° Finisce il primo tempo sul punteggio di 1-1. Un inizio da film horror per le Vespe che culmina nell’errore di Berardocco in collaborazione con Russo e il gol di Luperini. Poi il gol di Berardocco per le Vespe che arriva come un fulmine a ciel sereno abbastanza improvviso ma dopo la Juve Stabia guadagna metri sul terreno di gioco e legittima il risultato di parità.

32° ammonito anche Fantacci per un fallo da dietro.

28° ammonito Accardi per il Palermo

27° GOOOLLLLL DELLA JUVE STABIA: da Marotta palla a Lia sulla destra che serve Berardocco al centro al limite dell’area che col un sinistro magico trafigge imparabilmente Pelagotti

24° ammonito perretti per fallo su Fantacci a centrocampo

19° ammonito Berardocco che salterà la gara con la Turris

14° si vede la Juve Stabia: tiro di giro di sinistro a rientrare che va nettamente fuori.

12° va ancora al tiro il Palermo dal limite con un bel sinistro di Floriano che finisce di poco fuori. Juve Stabia non pervenuta nei primi 10 minuti di gioco.

6° Vantaggio del Palermo con Luperini che approfitta di uno svarione di Berardocco in collaborazione con Russo che si cimenta in un passaggio assurdo a Berardocco. Ne approfitta Luperini per mettere in rete da pochi passi. 

3° subito Palermo pericoloso: cross dalla fascia destra e colpo di testa di Lucca che termina fuori di poco

PRIMO TEMPO

Allo stadio “Renzo Barbera” va in scena tra Palermo e Juve Stabia un vero e proprio scontro diretto per l’ottenimento del miglior piazzamento in zona playoff. Prima della gara del “Barbera”, Juve Stabia settima a 37 punti e Palermo distaccato di un solo punto a 36 al nono posto.

In casa Palermo settimana di grande euforia dopo il grande successo nel derby col Catania ottenuto con una prestazione maiuscola e un gol di Santana (unico nella storia dei rosanero ad aver segnato dalla A alla D) e in condizioni di inferiorità numerica per l’espulsione di Marconi dopo una mezz’ora di gioco.

Mister Filippi che è subentrato all’esonerato Boscaglia e che con la vittoria di Catania ha interrotto una striscia di due sconfitte consecutive, potrebbe cambiare modulo contro la Juve Stabia e passare al 4-3-3 dopo aver vinto il derby attuando il 3-4-3 anche a causa di qualche defezione di troppo nel settore difensivo.

Assenti Marconi e Odjer per squalifica, rientra invece Almici ed è reintegrato Kanoutè dopo uno screzio avvenuto in allenamento con lo stesso Almici. Nel Palermo mancheranno inoltre Saraniti per problemi muscolari, Corrado e Doda.

Dal canto suo mister Padalino deve fare i conti ancora una volta con tante defezioni ma recupera Fantacci dopo il turno di squalifica. Saranno assenti infatti ben otto calciatori. Indisponibili Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Garattoni, Mastalli, Orlando. Assenti inoltre per squalifica sia Magnus Troest in difesa che Andrea Vallocchia a centrocampo.

La Juve Stabia che scenderà in campo a Palermo è una squadra che complessivamente è comunque in un buon momento nonostante l’ultima sconfitta in casa col Bari per 0-2. Nelle ultime 8 gare, 4 vittorie, due pari e due sconfitte per un ruolino di marcia che ha comunque certificato il percorso di crescita della Vespe in linea con l’obiettivo stagionale dei playoff.

La gara che inizierà alle ore 15 al “Renzo Barbera” sarà diretta dal sig. Cristian CUDINI della sezione di Fermo. L’assistente numero uno sarà: Luca DICOSTA della sezione di Novara; l’assistente numero due: Simone TEODORI della sezione di Fermo; quarto ufficiale: Davide DI MARCO della sezione di Ciampino.

 

FORMAZIONI UFFICIALI 

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici (Crivello dal 7°s.t.), Palazzi, Peretti (Somma dal 7°s.t.), Accardi; De Rose, Luperini; Silipo (Santana dal 7°s.t.), Floriano, Valente; Lucca

Allenatore: sig. Giacomo Filippi

JUVE STABIA (3-4-3): Russo; Mulè, Elizalde, Esposito; Lia (Iannoni dal 35° s.t.), Scaccabarozzi, Berardocco (Caldore dal 33° s.t.), Rizzo (Suciu dal 33° s.t.); Fantacci (Borrelli dal 17° s.t.), Marotta, Guarracino (Bovo dal 17° s.t.)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Tags: livenews

Aiutaci a darti sempre di più

Notizia Precedente

8 Marzo: Omaggio alla Calabria e alla vita di tre grandi donne calabresi

Prossima Notizia

Prende a pugni e calci il Pronto Soccorso minacciando un medico. Misura di ricovero in psichiatria

Ti potrebbe Interessare

Napoli: Polizia interviene sul territorio 
Cronaca Campania

Napoli: Polizia interviene sul territorio 

di Stéphanie Esposito Perna
13 Aprile 2021
Corigliano-Rossano (CS) spaccio sostanze stupefacenti
Cronaca Calabria

Polizia di Corigliano Rossano (CS), arrestato un 20 enne per spaccio

di Francesca Capretta
13 Aprile 2021
Ora Azzurra
SSC Calcio Napoli

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro

di Marco Palomba
13 Aprile 2021
Belvedere Spinello (KR) – individuato antico insediamento
Cronaca Calabria

Belvedere Spinello. Scoperto antico insediamento del 6° secolo a.c.

di Francesca Capretta
13 Aprile 2021
Operazione “ORO ROSSO” in Campania: Polizia vs furti di rame
Cronaca Campania

Operazione “ORO ROSSO” in Campania: Polizia vs furti di rame

di Stéphanie Esposito Perna
13 Aprile 2021
Visualizza altre notizie
Prossima Notizia
ha preso a pugni e calci il Pronto soccorso

Prende a pugni e calci il Pronto Soccorso minacciando un medico. Misura di ricovero in psichiatria

La Polizia prosegue i controlli anti-covid

Controlli anti-Covid. La Polizia di Stato di Messina sanziona esercizi commerciali

Juve Stabia Podio Gialloblu

Juve Stabia, poker al Barbera. Il Podio Gialloblu del 2-4 al Palermo.

Ascolta la WebRadio

Caricamento ... Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Vivicentro TV


ViViCentro.it
Registrazione Tribunale di Brescia n° 13/2009 del 20 Febbraio 2009
Referente:
Dott. Mario VOLLONO
Dir. Resp. Testata:
Dott. Francesco CECORO


Paperblog

intopic.it

EDITORE
ViViCentro Network s.r.l.                                        

Sede Legale: Piazzetta Leone A Mergellina 2 – 80122 Napoli
Sede Operativa: Via Enrico De Nicola 12 – 80053 Castellammare di Stabia (Na)

CF/P.IVA: 08700261210

N. ROC 29856- N.REA: NA 978513

Amministratore Unico: Stanislao Barretta

Assistente Legale : Avv.to Luca Zuppelli,

Via Moretto 70 Brescia Tel. 030.3758858

 

Aiutaci a darti sempre di più

  • Chi Siamo
  • Il Giornale
  • Normativa
  • Collabora Con Noi
  • Privacy

Sviluppo e gestione a cura di SVWDesign© 2021

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • Ultime Notizie
    • Cultura
    • Economia
    • Lavoro
  • Cronaca
    • Cronaca Calabria
    • Cronaca Campania
    • Cronaca Giudiziaria
    • Cronaca Lazio
    • Cronaca Lombardia
    • Cronaca Napoli
    • Cronaca Sicilia
  • Politica
    • Politica Calabria
    • Politica Campania
    • Politica Lazio
    • Politica Lombardia
    • Politica Sicilia
  • Il Napoli
  • Juve Stabia
  • Calcio
    • Perugia Calcio
    • Inter Calcio
    • Roma Calcio
    • Sorrento Calcio
  • Sport
    • Basket
    • Motori
  • Spettacoli
  • Cucina
  • WebRadio
  • ACCADDE OGGI

Sviluppo e gestione a cura di SVWDesign© 2021