15.8 C
Castellammare di Stabia

Omicidio Vanessa Ballan, convalidato arresto 41enne

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – E’ stato convalidato l’arresto di Bujar Fandaj accusato dell’omicidio di Vanessa Ballan, la 26enne uccisa con sette coltellate martedì scorso a Riese Pio X nel trevigiano.L’uomo, 41 anni, si è avvalso della facoltà di non rispondere.  Fandaj, fermato poco dopo l’omicidio, è stato arrestato ieri.

Poco più di un mese fa l’uomo era stato denunciato per stalking dalla vittima.L’accusa per lui è di omicidio aggravato. Su Fandaj Bujar “ci sono indizi gravi”, ha fatto sapere il procuratore capo di Treviso Repubblica Marco Martani: oltre al “movente” ha ricordato il comportamento dell’uomo che dopo il delitto “si è reso irreperibile”.

Per il procuratore ci sono anche “indubbi profili di pericolosità sociale anche per la particolare ferocia” dell’omicidio, ha continuato.  La 26enne “non solo è stata accoltellata ben 7 volte in parti vitali” ma “prima è stata anche picchiata perché sul volto c’erano segni di percosse violente”, ha affermato Martani, parlando di una “particolare ferocia”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare