Nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

Coronavirus: nuovo contagio a Torre Annunziata. Sale quindi a 36 il numero delle persone che hanno contratto il COVID-19.

Nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata

Il soggetto, un uomo di 23 anni, non presenta alcun sintomo ed è stato sottoposto al regime di quarantena.

Sale, dunque, a 36 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 18 guarite e 5 decedute.

Tredici, invece, i cittadini attualmente positivi.

Nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata / Stéphanie Esposito Perna  /  Redazione Campania

Alcune altre news di Cronaca dalla Campania/NAPOLI presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia sarà diretta da Davide di Marco della sezione AIA di Ciampino

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del Romeo Menti. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare