7.5 C
Castellammare di Stabia

Noto: legalità e salute. Criticità rete ospedaliera in provincia di Siracusa”

LEGGI ANCHE

Domani a Noto il giornalista Paolo Borrometi e il ministro della Salute Giulia Grillo invitati al convegno legalità e salute.

Si terrà venerdì 2 agosto alle 18, nell’aula magna del seminario vescovile di Noto, il convegno “Ospedale di Trigona: legalità e salute. Criticità rete ospedaliera in provincia di Siracusa”.

Noto: legalità e salute. Criticità rete ospedaliera in provincia di Siracusa”
Noto: legalità e salute. Criticità rete ospedaliera in provincia di Siracusa”

Relazionerà il giornalista Paolo Borrometi. Prevista la presenza del vescovo  Antonino Staglianò. Invitati il ministro della Salute, Giulia Grillo e il presidente della Commissione Antimafia dell’Ars, Claudio Fava. Modererà Vincenzo Adamo, presidente del comitato tutela salute zona Sud della provincia.

Avevamo già affrontato le criticità dell’ospedale di Noto il 4 luglio scorso con un articolo sulla carenza di medici al pronto soccorso (mancano i medici chiude il pronto soccorso) , e ad aprile di quest’anno ( ‘Patrimonio dell’Umanità’ lotta contro la chiusura dell’unico ospedale della città ) quando cittadini , rappresentanti politici e di comitati protestarono per chiedere di intervenire e scongiurare la chiusura dell’unico ospedale della città barocca patrimonio dell’umanità .Umanità che però viene a mancare privando i cittadini,i residenti dei paesi limitrofi e i turisti che affollano la bellissima e suggestiva città barocca , di un ospedale attrezzato .

 

Santa Sarta

 

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare