Napoli, Ugolini: “Politano vuole solo il Napoli, La Juve è arrivata tardi!”

LEGGI ANCHE

“Il neroverde non vale 25 milioni”

Massimo Ugolini, giornalista sportivo di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal di mercato e di Politano.

Ecco le sue parole:
“Politano ha in testa il Napoli, la Juventus è arrivata un pò tardino. Il Napoli ha mostrato una voglia diversa in questa trattativa che sembrava assolutamente bloccata. Manca poco alla fine ma si sta facendo tutto il possibile per cercare di trovare una soluzione. Il prezzo lo decide il Sassuol0; il Napoli ha offerto 15/17 milioni di euro. Credo sia un ottimo presto per questo giocatore. Non si può pagare in questo momento 25 milioni un calciatore come Politano”.

L’affare è praticamente concluso, l’inserimento di Adam Ounas nella trattativa (prestito di 18 mesi) abbassa la richiesta economica del Sassuolo che, da 20/25 milioni, potrebbe accontentarsi di 17/18.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: L’esperienza di Ballardini sfida l’ambizione di Abate

Analisi di un derby che mette a confronto due filosofie opposte per un unico obiettivo: la gloria campana.

Ti potrebbe interessare