10.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, rubano il Rolex ad una turista tedesca: lei finisce in ospedale

LEGGI ANCHE

La donna passeggiava su via Duomo

Intorno alle 17:30, una turista tedesca di 67 anni è finita in ospedale dopo aver subito uno scippo mentre passeggiava su via Duomo. La donna era in compagnia del marito per una vacanza di qualche giorno a Napoli e stava visitando il centro storico, quando è stata strattonata dai malviventi che le hanno strappato l’orologio di lusso che indossava al polso.

L

’aggressione e lo strattonamento violento hanno procurato alla vittima traumi al polso e al braccio e reso necessario l’intervento dei sanitari dell’ospedale Loreto Mare che hanno assistito la donna. Il Rolex della straniera è finito nel bottino degli scippatori e l’anziana, visibilmente provata e sotto shock è al momento seguita dalla Polizia di Stato che sta indagando sulla vicenda e raccogliendo la testimonianza della vittima e del marito che le era al fianco al momento dello scippo, consumato in una manciata di secondi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, Conte: “Il percorso è quello giusto. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri”

Il Napoli perde in casa contro la Lazio per 1-0.A decidere la sfida, sotto il diluvio del Maradona, è Isaksen al 79'.Per gli azzurri...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare