Lutto nel mondo della musica: è morto Della Monica, anima napoletana dei Planet Funk

LEGGI ANCHE

E’ venuto a mancare Sergio Della Monica, anima napoletana e membro fondatore dei Planet Funk

E’ morto Sergio Della Monica, anima napoletana e membro fondatore dei Planet Funk insieme a Marco Baroni e Alex Neri, chitarrista prima e bassista poi all’interno del gruppo.

Musicista attivo a partire dagli anni ’80, si era affermato con i Souled Out, prototipo dei Planet Funk nati dalla successiva fusione con i Kamasutra di Neri e Baroni. Della Monica aveva alle spalle una lunga carriera anche in studio: nel suo curriculum figurano partecipazioni a molti successi house e dance fin dagli anni ’90, a cui aveva contribuito come musicista, arrangiatore e produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Heroe’s Gym Castellammare: Un Trionfo di Cuore e Muscoli al Palasport di Fuorigrotta

Non solo medaglie: il successo a Fuorigrotta conferma il valore educativo e sociale della palestra stabiese per i giovani del territorio.

Ti potrebbe interessare