Avellino, Laverone:”Contento di poter giocare il derby con la maglia biancoverde”

LEGGI ANCHE

Salerno e Avellino si preparano per quella che sarà la battaglia dell’anno. Il derby. Ad iniziare a scaldare la sfida è stato il calciatore dell’Avellino, Lorenzo Laverone con un passato granata alle spalle. L’ex Salernitana e Nocerina ha parlato ai microfoni dei colleghi di tuttoavellino, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Sarà una partita a parte. La prepareremo nel migliore dei modi. Partite facili e scontate non ce ne sono. La sconfitta di oggi del Perugia ne è la dimostrazione. Partita particolare per me visto che lì ho avuto dei problemi, sono contento di essere all’Avellino e di giocarlo con la maglia biancoverde”.

Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare