23.1 C
Castellammare di Stabia

Laura Pausini si prepara a un 2018 ricco di novità: nuovo album e tour mondiale

LEGGI ANCHE

L

aura Pausini la cantante tanto amata non solo dagli italiani ma anche dal resto del mondo, si prepara all’uscita dal suo nuovo album nel 2018 e a un tour mondiale che partirà da Roma con due date al Circo Massimo il 21 e il 22 luglio.

La Pausini ha annunciato sui social le importanti novità che attendono i suoi fan l’anno prossimo, dopo aver creato l’attesa con una serie di post con degli scatti fatti con una Polaroid e l’annuncio “A MEZZANOTTE ti dico tutto”. La cantante ha in programma una ventina di date concentrate soprattutto in America Latina e negli Stati Uniti, dove si esibirà a Miami (il 26/7), Los Angeles (il 28/7) e a New York (il 31/8). In ottobre però tornerà in Europa con concerti a Madrid (il 18/10), Parigi (il 20), Bruxelles (il 21), Stoccarda (il 23) e Zurigo (il 24).
La Pausini in un altro post annuncia di aver vinto con il suo concorrente Luis Adriàn il programma La Vox México: “Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! La Voz México”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare