Juve Stabia-Mastalli, una querelle inattesa che si poteva evitare?

Juve Stabia-Mastalli, una querelle inattesa che si poteva evitare? Un rapporto indelebile tra il capitano...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Mastalli, una querelle inattesa che si poteva evitare? Un rapporto indelebile tra il capitano e la squadra e una vicenda che da ambo le parti si poteva gestire diversamente

 Juve Stabia-Mastalli, una querelle inattesa che si poteva evitare?

 

Come un fulmine a ciel sereno la notizia si è diffusa a macchia d’olio subito in città tra gli appassionati delle Vespe. Il capitano della Juve Stabia, Alessandro Mastalli, si sarebbe sottoposto ad un intervento di pulizia al ginocchio sinistro infortunato in allenamento (non quello destro già operato lo scorso anno per la lesione al legamento crociato anteriore).

E’ stato lo stesso capitano a darne evidenza con un post che lo ritrae subito dopo l’intervento a cui si è sottoposto. Sembrerebbe però, a quanto pare, che il capitano si sia sottoposto a questo intervento senza il placet della società, o almeno che la società stessa non sarebbe stata informata di quanto stesse avvenendo.

Immediata oggi è arrivata la replica dell’agente del calciatore, Augusto Carpeggiani, amministratore dell’Italian Managers Group Sports, che cura gli interessi del capitano delle Vespe. Di seguito uno stralcio dell’intervista rilasciata ai colleghi di TuttoC.com: “La società è stata informata, la cosa che mi lascia basito è il fatto che non sapessero che il ragazzo si dovesse operare. Strano, sono stati informati via PEC ed il ragazzo ha ricevuto la risposta della società. Ho avuto modo di parlare con Pavone e con l’avvocato Todaro spiegando la necessità di questo intervento, il dottor Lopresti aveva spiegato che nel caso in cui sarebbe persistito il dolore avrebbe dovuto effettuare questa pulizia. Quando gli abbiamo manifestato purtroppo la decisione di dover fare quest’intervento la risposta è stata: fa la risoluzione e poi fa quello che vuole. Non mi sembra il modo più corretto di trattare un proprio tesserato per una società come la Juve Stabia e soprattutto per Alessandro che è anche il capitano. La sua volontà è quella di recuperare in fretta per dare una mano alla squadra fino al termine della stagione”.

Comunque siano andate le cose, sembra evidente che le cose potessero essere gestite in modo diverso da entrambe le parti con un pò di buonsenso in più, ripetiamo, da parte di ambedue le parti in causa. Sia per quanto ha rappresentato Alessandro Mastalli negli ultimi anni per la Juve Stabia, sia per il legame che lega indissolubilmente il capitano alla città di Castellammare e alla stessa società non è bello che tutto vada a finire in questi termini. Mastalli ha scritto pagine indelebili per la storia della Juve Stabia ma anche la società stabiese ha rappresentato un trampolino di lancio notevole per il centrocampista scuola Milan.

E’ auspicabile quindi una soluzione del caso che non arrechi danno alla Juve Stabia ma anche al calciatore stesso. Se lo augurano tutti, il pubblico stabiese in testa che non vuole vedere finire così la grande storia tra il capitano, la Juve Stabia e la città di Castellammare.

 

a cura di Natale Giusti

Fonte: TuttoC.com

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 

 

Juve Stabia TV


Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare