15.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, da Ceparano a Maiorino: quante richieste per le Vespette!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, da Ceparano a Maiorino: quante richieste per le Vespette!

In attesa di sapere cosa accadrà, a breve, della Juve Stabia con la relativa iscrizione al campionato e il passaggio di quote della società ad altro presidente, con Manniello pronto a cedere, il settore giovanile continua il proprio lavoro per la prossima stagione. La Berretti, categoria 2000, del passato campionato, visto l’ottimo lavoro portato avanti da mister Nunzio Di Somma, fa gola a tanti club, per quanto riguarda i giovani calciatori.

Infatti, secondo quanto raccolto da ViViCentro.it, tante solo le richieste per Pezzella, Cucca, Ceparano, Maiorino, Matarazzo e Stallone, alcuni di essi anche legati ad un possibile discorso prima squadra che si andrà ad allestire. Gli Under, giocherebbero infatti con questo appellativo, hanno richieste da basso Lazio, Abruzzo, ma anche in Campania con Sorrento, Pomigliano, Giugliano e Frattese interessate. Gli ottimi rapporti instaurati dai dirigenti del settore giovanile stabiese e le relative conoscenze, fanno si che le Vespette possano avere anche possibilità di crescere in un campionato superiore rispetto a quello della Berretti e del settore giovanile stesso.

a cura di Samuele Esposito


Juve Stabia TV


Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare